Arredamento negozi franchising Roma: ricerca stilistica e qualità dei materiali
Arredamento negozi franchising Roma. Intersystem Group ha esperienza in arredamento negozi franchising per Brand che hanno catene di punti vendita nella Capitale e sul tutto il territorio nazionale, occupandosi ad esempio di rispondere alle differenti esigenze di Franchising:
- Abbigliamento.
- Accessori moda.
- Calzature.
- Profumeria.
- Cosmetici.
- Intimo.
Arredamento negozi franchising Roma: ricerca stilistica e qualità dei materiali
Intersystem Group, grazie alla collaborazione con qualificati Studi di Architettura è costantemente aggiornato sulle tendenze stilistiche del settore arredamento locali commerciali.
Il nostro Staff è consapevole dell’importanza attribuita dal Franchisor all’immagine e allo stile dei propri negozi: layout, funzionalità degli spazi, qualità dei materiali impiegati. I negozi franchising, infatti, devono essere caratterizzati, anche nell’arredamento, da un format ben riconoscibile. La coerenza nelle caratteristiche stilistiche, nei colori utilizzati, nelle luci posizionate e nell’oggettistica inserita è un elemento centrale.
Partendo dall’immagine e dal mood complessivo del negozio, la nostra azienda propone soluzioni personalizzate, occupandosi del tuo locale:
- Spazi di accoglienza.
- Elementi espositivi.
- Banchi cassa.
- Materiali utilizzati.
- Ecc …
Esaltiamo il tuo Brand con soluzioni personalizzate
Se vuoi esaltare il tuo Brand, conferendo ai tuoi punti vendita (sia diretti, che indiretti) un’immagine uniforme e coerente, con i tuoi obiettivi di marketing e comunicazione, contatta Intersystem Group.
Il nostro team conosce perfettamente l’evoluzione, evidente anche a livello stilistico, che ha coinvolto i negozi franchising. Attraverso l’utilizzo di particolari materiali, colori e luci per passare all’arredamento e agli elementi espositivi, ma anche grazie alla percezione di un profumo peculiare all’interno del negozio, i clienti hanno la possibilità di individuare immediatamente un marchio. I prodotti del brand in tal mondo vengono immediatamente associati al luogo in cui sono venduti.
Affidarsi a un professionista
Proprio per questo motivo è essenziale affidarsi a esperti che pianifichino in modo attento e oculato come strutturare il negozio. Luci, elementi espositivi e particolari materiali consentono oggi di caratterizzare perfettamente un marchio.
Basti pensare ad alcuni brand che preferiscono per i loro negozi franchising luci soffuse e particolari faretti che illuminino solo alcuni angoli degli spazi espositivi, accompagnando i clienti nel loro giro di acquisti, circondandoli persino di particolari fragranze che colpiscano il loro olfatto; oppure basti considerare altri di marchi la cui preferenza ricade invece su luci forti, musica alta, materiali chiari e un arredamento “minimal” che metta ben in evidenza tutti i prodotti presenti all’interno del negozio. Queste scelte rispecchiano effettivamente l’anima stessa dei marchi che in tal modo si differenziano tra loro proponendo ai clienti svariate e diversificate esperienze di acquisto.
Intersystem Group si occupa proprio di individuare lo spirito che sta alla base dei negozi franchising per poterlo trasferire in modo adeguato nell’arredamento, nei materiali e nell’illuminazione, coerentemente alle esigenze del target di riferimento e alle aspettative dei brand in questione.
Visitate lo ShowRoom in Viale A. G. Eiffel 100, Isola C30-C31-C32, Commercity, Roma, per trovare tante idee e avere supporto e consigli utili per lo sviluppo del vostro progetto!
Oppure contattateci ai numeri 06 65004105 – 348 8533876 per avere maggiori informazioni!