• Home
  • Shop
  • Chi siamo
  • Servizi
    • Shop concept
      • Arredamento negozi di abbigliamento
      • Arredamento punti vendita
      • Arredamento food
      • Arredamento uffici
    • Farma Design
      • Arredamento farmacie
    • Lighting Door
      • Allestimenti natalizi e luminarie
    • Picchi
      • Ristrutturazione case
      • Arredamento hotel
  • Corsi
    • Corso vetrinista
  • Portfolio
  • Shop
  • News
  • Contatti

general contractor roma

IN 30 ANNI COME GENERAL CONTRACTOR ABBIAMO REALIZZATO PIÙ DI 3000 SPAZI COMMERCIALI

Chi è Intersystem Group?

Il termine che meglio ci definisce è “General Contractor”, ovvero colui che ha la responsabilità di supervisionare al 100% un progetto edilizio.

In poche parole, siamo i responsabili della qualità di tutto il lavoro che verrà fatto per realizzare un lavoro edilizio a regolare d’arte.

Come lavoriamo? Amiamo avere sempre sotto controllo il quadro generale e lavorare insieme a te durante l’intera durata del progetto – che si tratti di uffici, alberghi o attività commerciali come negozi – dall’ideazione fino al prodotto finito.

Un’azienda, quattro anime

Come General Contractor lavoriamo con tante realtà diverse: le nostre divisioni rappresentano alla perfezione quello che sappiamo fare meglio.

Per la progettazione e l’arredamento di attività commerciali, uffici e alberghi.

Qui creiamo residenze private di cui curiamo proprio tutto, dal progetto all’arredamento.

Vestiamo a festa qualsiasi attività commerciale con luminarie e decorazioni a tema.

Dove creiamo farmacie funzionali e ben progettate: dei veri centri della salute.

Se stai per intraprendere un grande progetto di costruzione o ristrutturazione, assumerci come General Contractor potrebbe essere l’opzione migliore per te!

sopralluogo gratuito

Ascoltiamo attentamente i nostri clienti

Ogni progetto nasce, cresce e si sviluppa dopo una fase di ascolto ed analisi. Come General Contractor ascoltiamo con attenzione i nostri clienti, analizziamo il territorio in cui operano e il contesto di riferimento, studiamo meticolosamente le caratteristiche del target ed il suo comportamento d’acquisto. Identifichiamo le caratteristiche e le necessità del cliente, i servizi necessari al business finale per contribuire alla creazione dell’identità visiva dello spazio con un progetto personalizzato, sempre in linea con la brand identity dell’azienda. Solo dopo questa fase passiamo alla progettazione, risultato di dedizione, analisi, competenza ed esperienza.

un team di architetti progetterà il tuo negozio di abbigliamento

Assicuriamo affidabilità e rispetto dei tempi di consegna

Siamo consapevoli che un ritardo nell’allestimento può comportare una perdita per l’attività, per questo garantiamo velocità e serietà in ogni fase del progetto

.
realizzazione ambienti commerciali

Siamo un’azienda storica, solida e da sempre proiettata nel futuro

Nei nostri 30 anni di attività come General Contractor abbiamo realizzato più di 3000 ambienti commerciali e abbiamo accumulato una profonda conoscenza del mercato di riferimento. Siamo una garanzia per la progettazione e l’arredamento di spazi e ambienti commerciali per attività e business.

servizio chiavi in mano

Il servizio chiavi in mano è aperto a tutte le tipologie di business

Dal negozio di abbigliamento al ristorante, dal punto vendita all’agenzia, la soluzione chiavi in mano ti garantisce la supervisione completa di tutte le fasi lavorative: dalla progettazione all’apertura del cantiere, fino all’avvio dell’attività commerciale.

Un team di specialisti verrà dedicato solo a te, in modo da garantirti la copertura completa e la presenza in loco: architetti, venditori, montatori, installatori, visual merchandising e consulenti di marketing compongono il gruppo di professionisti che sarà al tuo servizio in vista dell’apertura del punto vendita.

Creiamo insieme un’attività di successo!

Contattaci e raccontaci il tuo progetto: lo realizzeremo insieme.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

SHOP CONCEPT SRL
Viale A. G. Eiffel 100, Isola C30-C31 (Commercity) | 00148 – Roma
P.IVA 11203701005

COOKIE & PRIVACY POLICY

CONTATTI
+39 06 65004105 +39 348 8533876 info@gruppointersystem.it

ORARI DI APERTURA
LUN-VEN: 09:00 - 18:00
SABATO: 09:00 - 14:00
DOMENICA: 09:00 - 14:00

Siamo partner della Associazione Vetrinisti e Visual Europei in cui l'architetto Stefania Picchi ricopre il ruolo di vicepresidente.

Associazione Vetrinisti e Visual Europei
© 2023 Intersystem Group - General Contractor Roma | Web design e comunicazione by Segesit Multimedia
+39 348 8533876

Contattaci





    Con la compilazione del presente modulo autorizzo, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni del D.Lgs 101/2018 (adeguamento al regolamento UE 2016/679 - GDPR), Shop Concept Srl, al trattamento dei dati personali forniti, per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.

    < Previous > Next