• Home
  • Shop
  • Chi siamo
  • Servizi
    • Shop concept
      • Arredamento negozi di abbigliamento
      • Arredamento punti vendita
      • Arredamento food
      • Arredamento uffici
    • Farma Design
      • Arredamento farmacie
    • Lighting Door
      • Allestimenti natalizi e luminarie
    • Picchi
      • Ristrutturazione case
      • Arredamento hotel
  • Corsi
    • Corso vetrinista
  • Portfolio
  • Shop
  • News
  • Contatti

Il Natale Verde: la vera tendenza del 2019

Tra le tendenze che riguardano le festività del corrente anno ai primi posti c’è sicuramente l’allestimento natalizio verde.

Cosa si intende per Natale verde? Ci si riferisce ad uno stile di allestimento che richiama la flora: fiori, foglie, alberi.

Ormai il verde verticale è diventato tra le cose più richieste quando si parla di arredamenti e anche a Natale quando si parla di verde non ci si riferisce più soltanto all’albero.

Le idee sono molteplici e chi opta per un ambiente di Natale verde potrà creare quanti più stili vorrà.

Come il verde valorizzerà il tuo Natale:

Innanzitutto quando si parla di verde va detto che la facciata è quella che più lo richiama. Pensate all’eleganza di quei negozi con le profilature degli ingressi o vetrine con ghirlande professionali che si intrecciano con luci led di prima qualità.

Già dall’esterno l’impatto che creerete sarà raffinato e attrattivo. Il verde legato soltanto a delle luci calde ha fatto metà del lavoro.

Come la gelateria La Romana che ha scelto questo tipo di addobbi esterni: aggiungendo una decorazione dell’angolo della strada con mezzo albero a parete illuminato ha creato un ambiente elegante che ha distinto l’attività dal resto dei negozianti della stessa via, contribuendo a rendere quella strada del centro ancora più elegante.

All’interno del negozio potrete creare dei giochi di piante verticali che porteranno il cliente in un ambiente di flora che lo farà sfuggire dal caos cittadino e dalla corsa frenetica ai regali. Gli addobbi di Natale verde sono un’infinità e rappresentano la vera tendenza del 2019.

Il verde sta bene tutto l’anno, anche a primavera, ma chi l’ha detto che a Natale il verde deve stare soltanto sull’albero?

Anzi, una delle tendenze è optare per l’albero bianco (se lo hai perso leggi l’articolo sul Natale bianco), addobbato minimal, con luci led fredde o calde vanno comunque bene, e poi circondare l’ambiente con tanto verde.

In questo i nostri professionisti sono dei numeri uno: dopo un attento sopralluogo studieranno un piano unico per te e lo realizzeranno sottoponendolo alla tua visione attraverso dei render in 3d, ossia delle realizzazioni di immagini tridimensionali o foto realistiche dell’ambiente di Natale verde progettato, per mostrare il risultato finale del tuo allestimento unico.

Raccontaci la tua idea e noi la renderemo realtà

Rinnoviamo insieme la tua attività

CONTATTACI

SHOP CONCEPT SRL
Viale A. G. Eiffel 100, Isola C30-C31 (Commercity) | 00148 – Roma
P.IVA 11203701005

COOKIE & PRIVACY POLICY

CONTATTI
+39 06 65004105 +39 348 8533876 info@gruppointersystem.it

ORARI DI APERTURA
LUN-VEN: 09:00 - 18:00
SABATO: 09:00 - 14:00
DOMENICA: 09:00 - 14:00

Siamo partner della Associazione Vetrinisti e Visual Europei in cui l'architetto Stefania Picchi ricopre il ruolo di vicepresidente.

Associazione Vetrinisti e Visual Europei
© 2023 Intersystem Group - General Contractor Roma | Web design e comunicazione by Segesit Multimedia
+39 348 8533876

Contattaci





    Con la compilazione del presente modulo autorizzo, ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. n.196/2003 e successive modifiche ed integrazioni del D.Lgs 101/2018 (adeguamento al regolamento UE 2016/679 - GDPR), Shop Concept Srl, al trattamento dei dati personali forniti, per le finalità gestionali necessarie alla ricezione e lavorazione della suddetta richiesta.

    < Previous > Next