fbpx
 

BlogLe 3 regole per l’allestimento natalizio degli interni del tuo negozio

7 Novembre 2019
https://www.intersystemgroup.it/wp-content/uploads/2019/11/bloginterni-1280x616.jpg

Le 3 regole per l’allestimento natalizio degli interni del tuo negozio

Come ogni anno Intersystem Group si pone al servizio dei propri clienti nell’allestimento natalizio per interni creando il miglior ambiente possibile. Professionisti del settore creeranno per il vostro negozio l’ambiente natalizio che più rispecchia l’essenza della vostra attività. Tutto quello che dovete fare voi negozianti sarà scegliere fra le proposte quella che più appaga la vostra vista.

Un’infinita quantità di materiali, di oggettistica, di alberi e di idee, mescolate alla professionalità del nostro team, renderà il vostro spazio unico e gli addobbi interni del negozio speciali. Allestire gli interni di un locale commerciale è da sempre la nostra passione e farlo nel periodo natalizio ci rende ancora più attivi: i migliori negozi ci scelgono per l’esclusività dei nostri allestimenti.

 

Ecco le 3 regole fondamentali per l’allestimento natalizio degli interni del tuo negozio:

Le decorazioni natalizie per i negozi non devono seguire uno schema ben preciso, ogni attività le adatta al proprio animo e ogni negoziante al proprio gusto. Ci sono poche e semplici regole da seguire!

Gli addobbi

Pochi ma giusti. E soprattutto con un tema che faccia da leitmotif. Si sceglie un tema, un colore, un’idea. L’importante è non sovraccaricare il negozio che è già saturo di merce in un periodo produttivo come quello natalizio!

I gadget

E’ importante coccolare il cliente e fargli vivere il periodo natalizio come un momento dell’anno diverso. E allora perché non creare dei gadget propriamente natalizi? Per esempio buste, scatole, dolcetti. A questo, possiamo contribuire per te allestendo un magico angolo regali, dove potresti offrire un servizio di confezionamento dei regali più accurato, speciale e natalizio!

La merce

A Natale oltre ad un sovrannumero di clienti (speriamo!) c’è anche una maggiore quantità di merce. Diventa dunque fondamentale organizzare e gestire bene gli spazi per non creare confusione. Diversamente da quanto sostiene Antoine de Saint-Exupéry, l’essenziale deve essere ben visibile agli occhi, mentre il superfluo lo lasciamo nel magazzino. Questo permetterà al cliente di muoversi bene negli spazi: vedere bene la merce in vendita e apprezzare meglio le decorazioni. Questo però a una condizione fondamentale: non è Natale senza albero. Grande o piccolo che sia, non potrà mancare. Noi troveremo lo spazio ideale per farti avere il miglior albero di natale a misura del tuo negozio!

 

Allestire gli interni di un locale commerciale è ardua impresa per i negozianti che, in quel periodo, devono gestire già la moltitudine di clienti e una quantità di merce duplicata.

Intersystem Group pensa proprio a tutto per voi, dal sopralluogo del negozio per conoscere il cuore dell’attività e comprenderne l’essenza ed i vostri gusti, alla realizzazione del progetto delle decorazioni natalizie interne per il negozio che vi mostreremo tramite degli esempi grafici in 3D.

E dopo?

Voi non dovrete più pensare agli allestimenti natalizi dei vostri interni.

Il nostro team si occuperà dell’intero montaggio di tutti gli addobbi per il vostro spazio, creando l’atmosfera magica che desiderate, che renderà la vostra attività più magnetica per i passanti e attrattiva per i clienti abituali.

 

Richiedi adesso un preventivo gratuito per ottenere il tuo allestimento natalizio!

1/4 - Scegli l'allestimento per la tua vetrina


Seleziona l'allestimento: LuminarieLuminarie + Verde

Scegli la tipologia di luce delle luminarie: CaldaFredda

2/4 - Progettazione Allestimento Vetrine

Compila i campi con le informazioni richieste.

Numero di vetrine da allestire: 1234+
Le vetrine hanno tutte la stessa dimensione (Altezza e Larghezza)? SiNo
Indica le misure della vetrina
Vetrina 1:
Vetrina 2:

3/4 Allega una o più foto

Scatta una o più foto della facciata della tua attività
Clicca su allega e seleziona una o più foto della facciata della tua attività

NB: E' per noi molto importante avere una foto dell'esterno della vetrina, così da poter realizzare un render e mostrarti, in allegato al preventivo, un esempio di come verrà allestita la tua vetrina!

4/4 - Scheda Anagrafica

Compila i campi con i tuoi dati.
Tipologia Attività Commerciale Punto VenditaRistorazioneStruttura RicettivaBenessereProfessionaleSanitarioAltro
Punto vendita:
Perfavore specifica la tipologia del tuo Punto Vendita:
Ristorazione:
Perfavore specifica la tipologia del tuo Locale:
Struttura Ricettiva:
Perfavore specifica la tipologia della tua Struttura Ricettiva:
Benessere:
Perfavore specifica la tipologia del tuo Centro Benessere:
Professionale:
Perfavore specifica la tipologia del tuo Locale Professionale:
Ambiente Sanitario:
Perfavore specifica la tipologia del tuo Ambiente Sanitario:
Perfavore indica la tipologia della tua attività commerciale:


Nome:
Ragione sociale:

Email:
Telefono:
Scrivi in questo campo richieste speciali e maggiori informazioni:






 

https://www.intersystemgroup.it/wp-content/uploads/2019/02/logo_intersystemgroup.png
Intersystem Group
Intersystem Group opera nel mercato della progettazione e dell’arredamento di spazi e ambienti per attività commerciali e attività business. Siamo un’azienda storica, solida e da sempre proiettata nel futuro: nei nostri trent’anni di attività vantiamo più di 3000 ambienti realizzati e una profonda conoscenza del mercato di riferimento.
Contatti
Via A. G. Eiffel 100, Isola C30-C31 (Commercity), 00148, Roma
Orari di Apertura
LUN-VEN: 09:00 - 18:00
SAB-DOM: 09:00 - 14:00
Social

Intersystem Group
Shop Concept Srl
P.Iva: 11203701005
© 2019

Privacy PolicyRichiedi dati personali