fbpx
 

BlogGli scaffali per negozi: tipologie e modelli

8 Agosto 2018
https://www.intersystemgroup.it/wp-content/uploads/2018/08/7gliscaffalipernegozitipologieemodelli-1200x480.png

Esporre la merce nel modo giusto in negozio è una delle chiavi del tuo successo perché se ogni cosa è ben visibile e organizzata sarà più facile per i tuoi clienti sia invididuare quello che cercano sia trovare nuove ispirazioni per gli acquisti.

Le scaffalature, così come i sistemi d’arredo, sono un elemento centrale nell’allestimento di un negozio perché permettono di mantenere tutto in ordine e ben visibile oltre che facilmente accessibile al cliente che può prendere quello che vuole in completa autonomia.

Esistono migliaia di tipologie e modelli di scaffali per negozi: proprio grazie a queste molte possibilità, puoi trovare soluzioni ideali o studiate su misura per l’arredamento del tuo negozio. Così gli scaffali si adattano agli spazi del tuo negozio ma anche al tipo di prodotto che vendi, al target a cui ti rivolgi e all’organizzazione dei prodotti che desideri.

Una soluzione sempre molto versatile è quella di optare per sistemi di scaffalatura componibili e personalizzabili in modo da poter modificare la presentazione dei prodotti nel corso del tempo per dare maggiore risalto alle novità di stagione e cambiare di tanto in tanto look al negozio senza dover ripensare di sana pianta l’allestimento.

Puoi scegliere una parete attrezzata da comporre con scaffali e sistemi mobili utilizzando l’estensione dei muri oppure l’appoggio di un pilastro, che può sembrare un ostacolo ma può diventare un’occasione da sfruttare. Un’altra soluzione possibile è allestire una parete a pannelli dogati che richiedono meno spazio degli scaffali classici e permettono di personalizzare a piacere la disposizione di mensole.

Sono utili anche gli espositori con scaffali a giorno che puoi disporre in qualunque punto del negozio. In questo modo puoi creare pareti divisorie tra i reparti e definire un percorso ideale per i tuoi clienti. Gli espositori centrali a vari livelli, infine, sono un’ottima scelta per esporre gli accessori e le novità di stagione che vuoi mettere al centro dell’attenzione.

 

——————————————————————————————

    Richiedi Informazioni

    Tipologia Attività Commerciale:

    Punto vendita:

    Ristorazione:

    Struttura Ricettiva:

    Centro Benessere:

    Agenzia e Ufficio:

    Ambiente Sanitario:

    Perfavore indica la tipologia della tua attività commerciale:

    Sei già in possesso del locale?

    Seleziona il servizio di cui hai bisogno: (puoi selezionarne più di uno)

    Necessiti di un arredamento totale o parziale?


    Il locale è da ristrutturare?

    Di quale opere complementari necessiti? (Puoi selezionarne più di una)


    Allega una o più immagini che riguardano la tua planimetria:
    E' per noi molto importante avere la planimetria del tuo locale, così da poter aver le informazioni minime necessarie per analizzare la tua richiesta.

    Scrivi la tua richiesta:

    Nome e Cognome:

    Email:
    Telefono:



    https://www.intersystemgroup.it/wp-content/uploads/2019/02/logo_intersystemgroup.png
    Intersystem Group
    Intersystem Group opera nel mercato della progettazione e dell’arredamento di spazi e ambienti per attività commerciali e attività business. Siamo un’azienda storica, solida e da sempre proiettata nel futuro: nei nostri trent’anni di attività vantiamo più di 3000 ambienti realizzati e una profonda conoscenza del mercato di riferimento.
    Contatti
    Viale A. G. Eiffel 100, Isola C30-C31 (Commercity), 00148, Roma
    Orari di Apertura:
    LUN-VEN: 09:00 - 18:00
    SABATO: 09:00 - 14:00
    DOMENICA: 09:00 - 14:00
    Social

    Intersystem Group
    Shop Concept Srl
    P.Iva: 11203701005
    © 2020

    Privacy PolicyRichiedi dati personali

    Update by GLOCAL CONSULTING