fbpx
 

BlogCome allestire un pub di nuova apertura

16 Gennaio 2019
https://www.intersystemgroup.it/wp-content/uploads/2019/01/29-COME-ALLESTIRE-UN-PUB-DI-NUOVA-APERTURA-1200x480.jpg

Aprire un pub in questi anni è una scelta vincente grazie al crescente interesse per le birre artigianali: ecco come allestire un pub di nuova apertura e conquistare il pubblico con un locale che non si farà dimenticare facilmente.

In generale in un pub si va per bere ma i clienti gradiscono anche consumare qualcosa da mangiare. E vogliono farlo in un ambiente piacevole, arredato con cura, dallo stile riconoscibile e originale e con quel tocco in più che gli altri pub non hanno.

Legno, legno e ancora legno

L’arredo più classico per un pub tradizionale è in legno che fa subito atmosfera e scalda l’ambiente. Non solo il bancone ma anche tavoli, panche, sedie e magari i rivestimenti delle pareti e le scaffalature hanno subito un tocco più tradizionale se sono declinati in legno.

Il bancone, dove tutto accade

Intorno al bancone del pub succede tutto: si spilla la birra, si serve da bere, si mangia un boccone al volo, si chiacchiera con gli amici e ci si confida con il barista di fiducia. Deve essere funzionale, naturalmente, ma anche spazioso e accogliente. E non dimenticate di scegliere sgabelli comodi!

Le luci giuste

L’illuminazione di un pub tradizionale è per definizione soffusa ma i punti luce devono essere posizionati strategicamente per mantenere il fulcro dell’attenzione sul bancone e sugli spazi di lavoro ma anche sui tavoli dove i commensali consumano la loro birra e chiacchierano piacevolmente.

E la birra?

Il cuore del pub batte lì dove c’è scorre la birra. Esponi in bella vista le etichette che proponi: informano i clienti ma sono anche decorative! Per esempio puoi pensare ad un’intera parete di boccali con il logo dei vari marchi o con le bottiglie che proponi nel tuo menu. Non trascurare le spine: servono a spillare la birra ma fanno anche arredamento. Il tocco extra? Una handpump, come quelle dei pub inglesi!

 

——————————————————————————————

Richiedi Informazioni

Tipologia Attività Commerciale:

Punto vendita:

Ristorazione:

Struttura Ricettiva:

Centro Benessere:

Agenzia e Ufficio:

Ambiente Sanitario:

Perfavore indica la tipologia della tua attività commerciale:

Sei già in possesso del locale?

Seleziona il servizio di cui hai bisogno: (puoi selezionarne più di uno)

Necessiti di un arredamento totale o parziale?


Il locale è da ristrutturare?

Di quale opere complementari necessiti? (Puoi selezionarne più di una)


Allega una o più immagini che riguardano la tua planimetria:
E' per noi molto importante avere la planimetria del tuo locale, così da poter aver le informazioni minime necessarie per analizzare la tua richiesta.

Scrivi la tua richiesta:

Nome e Cognome:

Email:
Telefono:



https://www.intersystemgroup.it/wp-content/uploads/2019/02/logo_intersystemgroup.png
Intersystem Group
Intersystem Group opera nel mercato della progettazione e dell’arredamento di spazi e ambienti per attività commerciali e attività business. Siamo un’azienda storica, solida e da sempre proiettata nel futuro: nei nostri trent’anni di attività vantiamo più di 3000 ambienti realizzati e una profonda conoscenza del mercato di riferimento.
Contatti
Via A. G. Eiffel 100, Isola C30-C31 (Commercity), 00148, Roma
Orari di Apertura:
LUN-VEN: 09:00 - 18:00
SABATO: 09:00 - 14:00
DOMENICA: 09:00 - 14:00
Social

Intersystem Group
Shop Concept Srl
P.Iva: 11203701005
© 2020

Privacy PolicyRichiedi dati personali

Web Site by DOMINO Consulting