fbpx
 

Blog5 esempi di arredamento per negozi moderni

29 Agosto 2018
https://www.intersystemgroup.it/wp-content/uploads/2018/08/9esempidiarredamentopernegozimoderni-1200x480.jpg

L’allestimento del negozio costruisce un’immagine del punto vendita piacevole e riconoscibile e trasforma l’esperienza dei tuoi clienti: ecco 5 esempi di arredamento per negozi moderni e di sicuro successo.

Scegli i colori giusti

Un negozio moderno punta su colori luminosi e accoglienti. Se sono neutri e minimali lasciano spiccare meglio la merce e la sua disposizione oltre a rendere lo spazio visivamente più arioso. Per scaldare l’atmosfera può bastare il pavimento a parquet mentre pareti e accessori restano ultra-minimali.

Lasciati aiutare dagli specchi che amplificano il senso dello spazio. Un tocco di modernità lo aggiungono anche una parete decorata con carta da parati illustrata o qualche wall-sticker a tema, perfetti se punti su uno stile più giovane.

Come usare gli spazi

Lo stile dell’arredo e la disposizione degli espositori valorizza i tuoi prodotti e rende più facile per i tuoi clienti trovare quello che cercano. Posiziona al centro le novità e i prodotti di punta e mantieni sempre un perfetto ordine. Meglio non eccedere con la merce e seguire la regola del 3: studi di marketing dimostrano che i prodotti impilati a tre a tre sono più accattivanti.

Arredi ed espositori

Punta sull’arredamento e l’allestimento del negozio: espositori e scaffalature non troppo invadenti che lascino spiccare al meglio la merce esposta. Usa gli arredi per creare un percorso che accompagna i clienti verso i prodotti su cui vuoi attirare maggiormente l’attenzione. E soprattutto scegli uno stile preciso e mantienilo coerente in ogni spazio per creare un’identità riconoscibile.

La luce arreda

Anche l’illuminazione arreda quanto mobili e accessori. I punti luce devono rendere l’ambiente luminoso e mettere in evidenza i tuoi prodotti ma possono aggiungere anche un tocco ricercato se si sceglie una lampada di design o un sistema di faretti ben progettato.

E la vetrina?

Ultima ma non per importanza, la vetrina fa parte a pieno titolo dell’arredamento di un negozio di successo. È quello che un cliente vede prima di entrare, che attira le persone e che anticipa cosa troveranno dentro il negozio. Affidati ad un professionista per una vetrina di sicuro impatto.

Un accorgimento: deve essere coerente con lo stile interno.

 

——————————————————————————————

Richiedi Informazioni

Tipologia Attività Commerciale:

Punto vendita:

Ristorazione:

Struttura Ricettiva:

Centro Benessere:

Agenzia e Ufficio:

Ambiente Sanitario:

Perfavore indica la tipologia della tua attività commerciale:

Sei già in possesso del locale?

Seleziona il servizio di cui hai bisogno: (puoi selezionarne più di uno)

Necessiti di un arredamento totale o parziale?


Il locale è da ristrutturare?

Di quale opere complementari necessiti? (Puoi selezionarne più di una)


Allega una o più immagini che riguardano la tua planimetria:
E' per noi molto importante avere la planimetria del tuo locale, così da poter aver le informazioni minime necessarie per analizzare la tua richiesta.

Scrivi la tua richiesta:

Nome e Cognome:

Email:
Telefono:



https://www.intersystemgroup.it/wp-content/uploads/2019/02/logo_intersystemgroup.png
Intersystem Group
Intersystem Group opera nel mercato della progettazione e dell’arredamento di spazi e ambienti per attività commerciali e attività business. Siamo un’azienda storica, solida e da sempre proiettata nel futuro: nei nostri trent’anni di attività vantiamo più di 3000 ambienti realizzati e una profonda conoscenza del mercato di riferimento.
Contatti
Via A. G. Eiffel 100, Isola C30-C31 (Commercity), 00148, Roma
Orari di Apertura AGOSTO
LUN-VEN: 09:00 - 18:00
SABATO: CHIUSO
DOMENICA: 09:00 - 14:00
Chiusi per ferie: dal 14 al 17 agosto
Social

Intersystem Group
Shop Concept Srl
P.Iva: 11203701005
© 2020

Privacy PolicyRichiedi dati personali

Web Site by DOMINO Consulting